Lo stile autentico per una casa come tu la vuoi

Il Salone del Mobile 2014, punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo

Il Salone del Mobile 2014, punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo

24 mar

Il Salone del Mobile 2014, punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo

Il Salone del Mobile è il punto di riferimento a livello mondiale del settore Casa-Arredo e strumento dell'industria che trova in esso uno straordinario veicolo di promozione.
Nasce nel 1961 con l'intento di promuovere le esportazioni italiane di mobili e complementi, impegno che ha soddisfatto pienamente divulgando nel mondo la qualità del mobile italiano e che continua a soddisfare essendo estera più della metà dei suoi visitatori.

La 53a edizione del Salone del Mobile apre i battenti dall’8 al 13 aprile a Fiera Milano Rho, con il Salone Internazionale del Complemento d’Arredo, il Salone-Satellite e le biennali EuroCucina − con la sua proposta collaterale FTK – e il Salone Internazionale del Bagno. Protagoniste della principale vetrina di riferimento a livello internazionale del settore arredo-casa le più importanti aziende italiane ed estere. Aperta agli operatori dalle 9.30 alle 18.30, potrà essere visitata nelle giornate di sabato e domenica anche dal pubblico.
Anche quest’anno si registra il tutto esaurito per il Salone del Mobile, che si conferma nuovamente per le aziende, ma anche per gli operatori e i visitatori, l’appuntamento da non perdere. Palcoscenico mondiale di tutte le novità dell’arredo-casa, il Salone compie 53 anni, all’insegna dell’innovazione e dell’internazionalità. Cresce la presenza di espositori esteri − quasi il 30% delle aziende presenti in fiera − a dimostrazione del prestigio della manifestazione, riconosciuto in Italia tanto quanto nel mondo.
“Il Salone del Mobile – come dichiara il Presidente Claudio Luti − è una risorsa preziosa per il sistema italiano grazie alla sua capacità di attrarre a Milano operatori, visitatori, designer, buyer, giornalisti da tutto il mondo che qui trovano le novità assolute, i migliori prodotti e la capacità delle imprese di coniugare innovazione e eccellenza, unita a una prestigiosa offerta culturale”.






Lo stile autentico per una casa come tu la vuoi












Mario Lepore

Mario Lepore nasce nel 1896, ad opera di Raffaele Lepore, in località Piana dei Puledri. Da oltre un secolo e ben quattro generazioni, oggi la nostra azienda è pronta ad offrirvi il meglio dei marchi del mercato italiano per valorizzare la casa dei vostri sogni. Mario Lepore srl è un’azienda specializzata nel commercio di sanitari bagno in ceramica a Lucera. La nostra azienda, attenta al design e agli stili che cambiano, fornisce sia linee classiche che prodotti in stile moderno. Un nuovo modo di vivere e concepire il bagno, per mettere in risalto estetica, funzionalità e moda. Linee che spaziano, dunque, dal classico al moderno, che coprono differenti fasce di gusto, per offrire infinite possibilità compositive e di personalizzazione. Mario Lepore srl è specializzato nella fornitura di elementi sanitari, rubinetterie, mobili e complementi d’arredo pensati per rendere il bagno un ambiente piacevole, raffinato nelle linee, evoluto nelle soluzioni.